Momento Legislativo

Allegazione PEC notificazioni

Per allegare i file relativi alle notificazioni effettuate con il programma, deve:

  • cliccare sul pulsante “allega file notificazione”
  • aprire la cartella contenente le ricevute selezionare prima la ricevuta di accettazione RdA, poi nel menù a tendina specificare il tipo di allegato “RdA” che viene proposto automaticamente dalla procedura nella successiva finestra è necessario inserire il C.F. – indirizzo pec – registro dove è stato prelevato l’indirizzo – del/i soggetto/i destinatari della notifica poi inserire per ogni soggetto la relativa ricevuta di avvenuta consegna RdAC seguendo la procedura di cui sopra, con l’unica differenza che la tipologia di allegato è RdAC.

Se vuole allegare, ma non è obbligatorio, anche la mail della notificazione effettuata, può eseguire sempre la medesima procedura ma come tipologia di allegato deve selezionare “Allegato semplice” e non è necessario inserire i dati dei destinatari.

Dopo aver inserito i suddetti allegati, nella griglia che li contiene può inserire una descrizione cliccando sul campo arancione e digitando un testo libero.

Categorie

Ultimi articoli

Seguici

Ultimi articoli