APP GRATUITA AGENDA LEGALE

07.10.2016

Utilizziamo impropriamente (ma nemmeno tanto trattandosi di tecnologia) il blog per comunicare a tutti gli interessati che è stata rilasciata ed è scaricabile gratuitamente dallo store di Google ed a breve anche da quello di Apple, una versione per smartphone dell’Agenda Legale de Il Momento Legislativo.
L’agenda oltre al tradizionale diario nel quale possono essere inseriti gli appuntamenti e le attività espressamente codificate per gli avvocati, consente all’utilizzatore di scaricare e memorizzare direttamente dal sistema Polisweb di consultazione dei registri di cancelleria, i fascicoli processuali dell’avvocato e di integrarne le udienze e le scadenze nel diario giornaliero in modo da poter avere sempre sotto controllo tutta l’attività giurisdizionale e non sul proprio dispositivo personale.
L’ app dispone inoltre di una rubrica i cui dati possono essere utilizzati per abbinare i fascicoli scaricati dagli uffici giudiziari ai clienti ed alle controparti al fine di agevolare il reperimento di ogni informazione utile all’avvocato.  
Per scaricare l’applicazione (gratuitamente per tutto il 2017) è sufficiente accedere allo store di Google e ricercare: Agenda Legale – ML.

Per quanti fossero interessati ad un’approfondimento è possibile scaricare la guida all’uso da questo link

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento